Life via Twitter (2010-01-30)
  • dovrebbe scrivere un post alla Jeff Jarvis sui 2 mesi impiegati da fastweb per traslocare la sua linea. Titolo provvisorio: fastwebsucks #

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

2 commenti per “Life via Twitter (2010-01-30)”

Commenti RSS TrackBack URI

  1. Sergio :

    gennaio 31st, 2010 at 11:40

    Ti capisco, è accaduto anche a me, tanti anni fa. E pensare che se ne avessimo richiesta una nuova, probabilmente ci avrebbero messo molto di meno, e sticazzi del vecchio numero!

  2. leibniz :

    gennaio 31st, 2010 at 14:04

    Il fatto è che hai ragione. A me poi del numero non è mai fregato nulla. Sapevo che Fastweb aveva avuto problemi a gestire i traslochi, avevo guardato forum e sentito lamentele. Tutte riguardavano casi più complicati oppure erano di tanto “tempo fa”. Oggi posso solo certificare che il tempo a Fastweb non ha insegnato nulla.

Scrivi un commento