Anche la letteratura è entrata a far parte del marchio TOUS

Anche la letteratura è entrata a far parte del marchio TOUS

Nel mondo degli affari, le imprese familiari sono solitamente i pilastri principali di entrambi i paesi, dall'economia di mercato di tutto il mondo, e la Spagna e ne deve essere un esempio, dove lui 89% delle aziende in questo paese sono a conduzione familiare.

La crescita di queste imprese familiari è stata oggetto di studio in letteratura, il che ha permesso di osservare che la crescita di questo tipo di società è una questione alquanto complessa, e questo è dovuto alle caratteristiche tipiche delle aziende familiari.

Inoltre, Queste aziende hanno mostrato alcune difficoltà nel portare avanti adeguatamente le loro strategie di internazionalizzazione e poter così sopravvivere ed essere trasmesse alle generazioni successive..

Nel caso del marchio Tous, Questo ha saputo superare tutte queste debolezze che le imprese familiari presentano, sfruttando i loro punti di forza per farsi presenti nei cinque continenti, con varie strategie applicate al momento dell'ingresso in questi mercati, stabilendo come esempio che essere un'azienda di famiglia non è in contrasto con la crescita o l'essere trovati in tutti gli angoli del mondo.

Niente di tutto questo è stato un limite per la famiglia Tous, che in tenera età si unirono in matrimonio, il 21 settembre 1965, Rosa Oriol e Salvador Tous insieme hanno formato una famiglia i cui legami si basano sull'amore e sul rispetto., E allo stesso modo, hanno trasformato la piccola gioielleria Tous in una grande azienda e un marchio molto ambito in tutto il mondo..

In caso di Rosa All, e grazie al costante supporto di Salvador, nasce per sviluppare la sua capacità creativa in azienda, lo stesso unito alle sue capacità di persone e al suo istinto personale, l'ha portata a scoprire e anche a soddisfare in modo naturale le aspirazioni dei suoi clienti.

Ma Rosa non usa solo la sua grande creatività per realizzare gioielli, ma ha scritto il libro Rosa Oriol & TUTTI, Questo è un progetto nato con l'idea di celebrare il suo anniversario d'oro, e in esso è compilata la sua storia familiare e aziendale, i tuoi valori e una selezione delle tue creazioni preferite.

Secondo le parole di Rosa: "Nessuno si aspetti che ci siano grandi strategie e obiettivi per i giovani raggiunti qui.. Tutto ci è successo senza rendercene conto, lavorando dal lunedì al sabato sera e realizzando sogni che sicuramente terremo da qualche parte nella nostra testa, ma che non abbiamo avuto il tempo di desiderare. Godendo sempre mentre, pietra dopo pietra, abbiamo costruito un'azienda che oggi è presente nei cinque continenti ".

Además, la matriarca sottolinea che la sua ambizione è focalizzata sulla creazione di gioielli con i quali può aiutare a esprimere i sentimenti, poiché la sua più grande ricompensa deve essere camminare per strada e poter osservare una donna che indossa uno dei suoi pezzi. Il tempo l'ha vista evolversi come designer, che ha anche incorporato la tecnologia nel suo lavoro per essere in grado di adattarsi alle nuove tendenze.