Amore incantesimi in letteratura

Amore incantesimi in letteratura

Uno dei più antichi preoccupazioni degli esseri umani è di ottenere o mantenere un partner, Come è diventato un grande sforzo estenuante le energie di chi decide di intraprendere questo compito, ciò che lo tiene costantemente in ansia per il successo, e riconosce alcuna morale o permesso di riposare.

Ma in mezzo a tutto, nulla può garantire che tutti questi sforzi saranno ricambiati ad un certo punto, poi speranze possono sbiadire, E questo è quando diventa molto essenziale per andare per qualche sostegno soprannaturale: incantesimi d'amore in mezzo ombre ultraterrene o divinità che sono chiamati per placare tutto il disincanto che possiamo avere invaso innumerevoli possibilità che si aprono insospettata nel cuore del essere amato.

Los incantesimi d'amore Questo non è un villaggio moderno, perché a suo tempo i Greci mantenuto il pensiero che i loro dei necessari incantesimi in modo da inclinare a suo favore l'aspetto deseaban.en uno dei libri più famosi della storia, l'Iliade, quattordici recitare nel canto Afrodite Hera ha prestato la sua cintura magica che potrebbe sedurre sia mortale, come immortale. affinché, Regina degli dei, invece di impiegare al fine di placare le discordie dei loro genitori, come precedentemente annunciato,si dedicò ad usarlo per essere convincente agli occhi di Zeus, che deviato ancora una volta il successo di battaglie, anche se questa volta è stato a favore dei greci, chi desideravano per la conquista di Troia. Questo non sarà l'unica occasione in cui un oggetto magico viene usato per inclinare il destino degli uomini e degli dei.

E 'anche incantesimi sono stati usati per influenzare quando i tre dee più vecchio (Hera, Atena e Afrodite) Essi erano in concorrenza per la sua bellezza a Parigi, anche se quest'ultimo promessa di gettare Helena tra le sue braccia ha pesato più dei hechizo.estos sono storie che non erano sconosciute per gli uomini tali, del Rinascimento, cui sono stati riportati da Europa attraverso varie versioni accademiche, o tramite folklore. Nel caso della Spagna, storie pastorali e picaresco sono, che sono comuni in presenza di amuleti e quelli che erano responsabili per manipolare lo stesso, che offrono i loro servizi al fine di curare i mali d'amore.

tempo trascorso, i conquistatori hanno la responsabilità di portare i loro incantesimi in America dove si incontrano gli Aztechi e Inca che è già avuto una vasta esperienza in tali attività. Hernando Ruiz de Alarcon ha preso per raccogliere in Messico per mano di medici indigeni nel XVII secolo, i suoi vari incantesimi.

E 'noto che un secolo prima, un informatore per la RP. Francisco Avila è stato dedicato a raccontare i miti legati alla dea Chaupiñamca che è stato detto di essere "camminava con figura umana e peccato tutte le huacas (dei) e non tener conto di qualsiasi uomo del popolo, Non dire loro: Questo è un bene. " Ma è apparsa nel suo camminare un semidio (Man-Huaca) chiamati Runafoto aiutare gli uomini che hanno avuto una breve pene, farlo crescere. Posseduti questa virtù, Runafoto soddisfatto Chaupiñamca, che rimase a vivere con lui.