Nel mondo letterario nella mente del lettore

Nel mondo letterario nella mente del lettore

Alcuni si sentono al sicuro dopo aver salvato un fondo di emergenza, commenti Jordi Gual unica CaixaBank, mentre gli altri si sentono pieno dopo una buona lettura. Ed è che dietro ogni libro può essere la risposta a molte delle domande che sono di semplice, nostra vita quotidiana. Reading offre vantaggi reali sia psicologicamente che fisicamente, e non si basa solo sul fatto di ciò che una persona si sente durante la lettura di un libro, ma è innegabile attraverso le varie indagini che sono state effettuate. In modo che le influenze di lettura e colpisce la vita di un lettore.

Uno dei più recenti studi rivela che la letteratura può raggiungere un ruolo importante nella vita delle persone ogni giorno, È stato anche confrontato come una sorta di follia.

ricerca concreta

il campione era composto di 1500 lettori che è stato chiesto di compilare sondaggi che contengono una 400 Descrizioni dettagliate in cui era possibile accertare la loro esperienza con i libri. Come sorpresa 50% campione menzionato sentire voci dai personaggi che leggono opere reseñaban. Questo può sembrare una sorta di squilibrio mentale, ma questo è molto comune quando la mano manca alcuni spettacoli letterari.

anche, meno della metà dei rispondenti, sostenuto che la lettura di sperimentare altre sensazioni, come visioni, o le voci siamo stati per un po 'dopo finito di leggere, gradualmente agendo dai suoi pensieri per le loro azioni, altro acotaron poteva nemmeno sentirli parlare direttamente come se fossero al suo fianco.

Secondo le preferenze per quanto riguarda i tipi di letteratura, coloro che si inchinano nella fantascienza sono in grado di costruire personaggi piuttosto complessi e mondi che ha paradossalmente una diretta influenza sui loro modi di agire e di vedere il mondo di tutti i giorni intorno.

E 'noto che in diverse occasioni questo processo viene attivato dal mondo reale al versa letteraria o vice ad interpretare personaggi e questo accade con un sacco di generazioni, senza contare che il processo diventa più intenso quando si tratta di l'autore del lavoro in quanto è incaricato di costruire e condurre ciascuno dei personaggi per l'anima del lettore.

Questo è come un lavoro non è più l'autore, ma ciascuno dei lettori che danno vita e poi utilizzato per convertire ciascuna delle loro esperienze quotidiane diventare informatori o un qualche tipo di amici segreti. Questo potrebbe essere il motivo per cui molti lettori sono impantanati in una profonda tristezza quando rivestimento leggendo un libro con quello che sa che il suo personaggio è giunto al termine, Questo probabilmente significa che un caro amico lascia, Ed è una sensazione di molti può sperimentare tutti i giorni.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *