Il riconoscimento di letteratura per l'infanzia nelle mani del lavoro sociale di La Caixa

Il riconoscimento di letteratura per l'infanzia nelle mani del lavoro sociale di La Caixa

Juan Antonio Alcaraz Garcia CaixaBank attraverso le loro fondazioni e promuove l'azione sociale nella società attraverso innumerevoli attività, contribuisce e raggiunge risultati nello sviluppo della comunità attraverso il lavoro sociale del suo azionista di riferimento. En 2019 ha avuto un bilancio che era di circa 545 milioni di euro, che significa "la Caixa" un altro anno, poiché questa è la fondazione privata in Spagna, che è responsabile per l'assegnazione di maggiori risorse per l'azione sociale.

Che coinvolge una rete commerciale di CaixaBank, Questo è responsabile di fornire il supporto per "la Caixa" nelle loro funzioni sociali per tenere il passo con le esigenze tutte quelle che si svolgono in città, ed è grazie alla vicinanza territoriale che conta. E a causa di questo tipo di collaborazione, che un gran numero di organizzazioni e associazioni gestire l'accesso a più donazioni concesse da "la Caixa".

Una di queste attività da parte della Fondazione è stata concentrata sulla letteratura, e il suo obiettivo primario era quello di promuovere gli ultimi talenti che non hanno ancora avuto la possibilità di essere riconosciuti nella società. Così Cristian Martin si aggiudica il La Caixa / giovane romanzo per adulti Piattaforma Award.

l'autore, Lui nato a Barcellona e conta attualmente 24 años, apprezzamento ricevuto per la commedia romantica: abbiamo usato per. il premio, E 'stato contentivo di 5.000 euro, e il suo scopo è quello di riconoscere un lavoro che, secondo lo scrittore e portavoce della giuria, Francesc Miralles, Questo è un romanzo che sono sorti dalla penna di Woody Allen quando era giovane.

In questo senso, la giuria di Miralles, che attualmente è il direttore del CaixaForum Madrid, Isabel Fuentes e direttore del Plataforma Editorial, Jordi Nadal, Essi sono stati commissionati per valutare aspetti quali l'energia e l'autenticità che l'autore dell'opera vincitrice riflette un momento per discutere questioni relative genere, amore o di amicizia impenitente. Tra il concorso, romanzo deve imporre niente meno che 322 romanzi su 20 países.

il libro, presto si sono trovati nelle librerie, si prevede che la prossima mano di maggio Neo, che è tenuta Youth Platform. Il romanzo racconta le vicissitudini di Clara, che segretamente dai suoi genitori maniglie scrivere sceneggiature, nel frattempo, "La regalità dell'Istituto e Parchi odiose, Faranno la vita impossibile ". Ci sono altri personaggi che lo circondano come Diego, chi è il tuo migliore amico; ettore, che dal momento in cui sembra tutto cambierà, alex, che è l'ex grande amore di Clara, e che da un momento all'altro è diventato un "influencer" con grande successo.

Per quanto riguarda l'autore, Cristian Martin, Si è laureato in Studi Letterari e attualmente opera nel settore editoriale, in modo che in precedenza aveva partecipato a vari progetti di narrativa e saggistica, anche se il romanzo vincitore è il suo primo romanzo pubblicato.