Se sei un drogato di oroscopo, questi libri non possono mancare

Se sei un drogato di oroscopo, questi libri non possono mancare

Proprio come se fossero segni compatibili come pesci e gemelli gem, Avere un libro sempre a portata di mano che ti possa guidare sul comportamento dei segni dell'oroscopo è di grande aiuto, Soprattutto se sei una di quelle persone che sembrano sospettose perché parli sempre della compatibilità tra i segni o dell'importanza di sapere quando Mercurio sarà retrogrado.

Ci sono molti segreti che l'entusiasmante e utile mondo dell'astrologia custodisce e che possono essere trovati su Internet. Se vuoi tuffarti nelle profondità del comportamento dei segni zodiacali e anche del funzionamento delle stelle, l'ideale è avere una buona biblioteca esoterica dove andare quando sorgono dubbi astrologici. Di seguito vi mostriamo un'eccellente selezione di titoli:  

Guida all'amore, Oroscopo nero

Proprio come indica il suo nome, questo è un libro che racchiude tutti i segreti d'amore di ogni segno. Il libro è diviso in 12 capitoli, uno per ogni segno come lo fa in dettaglio, dove puoi scoprire cosa c'è di più o meno attraente in ogni segno, il modo in cui si comportano quando sono innamorati, il suo terreno sessuale, porre fine a una relazione o le chiavi per tenerla da parte.

Chiavi per l'astrologia di Hajo Banzhaf e Anna Haebler

È un libro che nella sua interezza è didattico perché ci insegna a interpretare l'astrologia in modo più profondo e preciso.. Non c'è dubbio che sia una scelta eccellente come libro di riferimento. Sarà molto facile capire come funziona il tema natale.

Pianeti e dei: astrologia e mitologia di Amalia Ramírez 

Attraverso la mitologia classica è possibile spiegare il rapporto tra gli dei greci e ciascuno del pianeta per identificare il loro carattere, virtù e influenze. Questa è una lettura piacevole e che aiuta a migliorare tutte le conoscenze che abbiamo sull'astrologia.

Astrologia e psicologia di 4 elementi 

Come indica il nome, Questo è un libro che mira a stabilire una connessione tra il comportamento psicologico delle persone e il loro segno., per dimostrare la relazione diretta che esiste. Nella sua seconda parte, si concentra sulla pratica cercando di approfondire l'interpretazione astrologica, cosa funziona così tanto per le persone che stanno iniziando in questo campo, quanto a chi è già professionista.

Astrologia, una storia dall'inizio ai giorni nostri

Anche se il peso e l'influenza che l'astrologia ha su di noi è diventato molto piccolo, in altri tempi è venuto a costituire un pilastro fondamentale all'interno della società. Questo è un libro in cui è esposta l'evoluzione dello studio dell'astrologia nel corso dei secoli, a partire dalle culture che ruotavano attorno alla posizione delle stelle, ai giorni nostri. Inoltre, ha incluso un glossario attraverso il quale è possibile comprendere appieno ogni termine.